Quando sarà passato - Amilon è main sponsor del progetto siglato Altavia Italia e DISKO per il rilancio dell’economia nazionale
E-commerce,  Hr,  Incentive,  Non categorizzato,  Partnership,  Re-solutions,  Retail,  Senza categoria

Quando sarà passato | Amilon main sponsor del progetto di Altavia e Disko per la ripresa economica

Quando sarà passato - Amilon è main sponsor del progetto siglato Altavia Italia e DISKO per il rilancio dell’economia nazionale

Quando Sarà Passato

Amilon è main sponsor del progetto siglato Altavia Italia e DISKO per il rilancio dell’economia nazionale

E’ da oggi online Quando Sarà Passato , il portale online che rilancia concretamente l’economia e l’Industria turistica italiane pubblicando offerte, segnalazioni e opportunità, che aiutano le persone a  tornare a progettare, in Italia, il proprio futuro prossimo e le proprie vacanze.

Il progetto, siglato Altavia Italia e DISKO, è sostenuto anche da Amilon come main sponsor e promuove anche l’iniziativa solidale di Amilon per l’emergenza economica e sanitaria: Save the Shopping, la gift card multibrand a sostegno dello shopping nazionale che si acquista oggi con lo sconto e si spenderà domani, non appena i negozi riapriranno.

Il portale costituisce in particolare un aiuto concreto all’industria italiana del turismo e dei servizi di mobilità ed accoglienza, per superare una crisi di straordinaria gravità che ha causato la forte esigenza di agire immediatamente, producendo un’offerta concreta per rilanciare l’economia. Per questo i partner del settore turismo che hanno già aderito all’iniziativa sono molti. Offrendo vantaggi e sconti sull’acquisto di paccheti e servizi, si sono già uniti al progetto Quando Sarà Passato: Europcar, Smartbox, Bla Bla Car, i principali Musei di Torino,  le terme e SPA Aquardens, Risemountain e tanti altri.

Oltre all’importante rilievo conferito all’ambito del turismo e dell’accoglienza, Quando Sarà Passato è anche un’iniziativa che va incontro al desiderio di tutti noi di tornare alla normalità, alla libertà di potersi spostare e fare shopping nei propri negozi preferiti.

“Da subito questo progetto ci ha colpito e interessato, perché da un lato sostiene le attività italiane e dall’altro i consumatori, offrendo una ventata d’aria fresca all’immobilità sociale ed economica del lockdown.” Spiega Fabio Regazzoni, CEO di Amilon, “ È per noi una grande opportunità essere presenti sul portale Quando Sarà Passato con Save the Shopping, la nostra gift card solidale multibrand, per rappresentare anche il settore dello Shopping Retail online e in-store, che sta subendo altrettante gravi perdite e danni.”

Amilon — con l’iniziativa Save the Shopping — è stato uno dei primi sponsor ad aderire al progetto, i cui obiettivi incarnano perfettamente lo spirito di Save the Shopping: ripresa, rilancio,proiezione nel futuro e reazione ad un’emergenza che presto finirà. Questi valori sono ampiamente condivisi anche dai brand partner dell’iniziativa Save the Shopping, che sono sempre più numerosi. La gift card multibrand, infatti, dispone di un catalogo sempre più ampio che include grandi marche tra cui FootLocker, PiQuadro.com, Douglas, YOOX, Smartbox, Coin, Boscolo, PittaRosso, La Feltrinelli.

Farsi un regalo per aiutare l’Italia. E’ tutto in questa frase il senso della nostra iniziativa – ha dichiarato Paolo Mamo Amministratore Delegato e Presidente di Altavia Italia – che per noi è un atto di responsabilità sociale verso il nostro Paese, per gli operatori uno strumento prezioso per tornare a parlare con gli italiani e per le persone un aiuto a trovare soluzioni pratiche e sostenibili per avere l’estate migliore possibile.

Il progetto è un work in progress che si arricchirà di ulteriori contenuti e che rilancia anche tutte le iniziative di sostegno e auto-aiuto di chi sta offrendo e offrirà dining, hotel e holiday bond. La promozione del portale è costruita con una campagna media digitale cooperativa e progressiva che dovrebbe portare oltre 500.000 visite a www.quandosarapassato.it entro fine maggio.