Regali di Natale Aziendali su Monexia
E-commerce,  Hr,  Incentive,  Non categorizzato,  Partnership,  Re-solutions,  Retail,  Senza categoria

Regali di Natale aziendali su Monexia: tutti i vantaggi per le aziende

Regali di Natale Aziendali su Monexia

 

Regali di Natale Smart e Convenienti per le aziende

Le Branded Money ( gift card, buoni digitali e coupon) sono vantaggiose per fare ogni tipo di regalo, personale o aziendale. Ma se sei un’azienda potrai beneficiare ancora di più dei vantaggi che gift card, buoni e ricariche digitali ti garantiscono, per fare un regalo gradito a tutti, in modo semplice e veloce, raggiungendo collaboratori e dipendenti in pochi istanti, anche se dislocati in sedi e in zone diverse d’Italia o d’Europa.

Su Monexia, il nostro ultimo e-commerce lanciato sul mercato internazionale, abbiamo fatto una selezione dei migliori brand internazionali per facilitarti la scelta del tuo ordine e fare un regalo di Natale originale che soddisferà i gusti e i bisogni di tutti i tuoi dipendenti, collaboratori e forza vendita, che potranno utilizzare gift card e buoni digitali ricevuti per fare i propri regali di Natale.

Quali sono i vantaggi?

Scegliendo questa soluzione semplice e conveniente, fare i regali di Natale aziendali e i premi di fine anno non è più così oneroso e i vantaggi non sono solo economici, ma potrai risparmiare molto anche in termini di effort operativo e di tempi richiesti per ordinare e spedire i regali.

Ecco i principali vantaggi che riceverai scegliendo le Branded Money per fare i tuoi regali aziendali:

  • Nessun effort operativo o IT per effettuare l’ordine dei regali di Natale: si acquistano in tutta comodità su Monexia
  • Nessun costo di spedizione: le Branded Money di Monexia sono digitali! Le invii per Email e in un istante raggiungi tutti i tuoi dipendenti e collaboratori.
  • Nessun costo logistico
  • Azzeramento dei tempi di ordine e spedizione: Le Branded Money di Monexia sono super smart e in due click le compri e le invii
  • Soddisfazione garantita: le Branded Money sono a tutti gli effetti un’integrazione al reddito. Infatti, sono crediti digitali spendibili per fare shopping e tutte le spese quotidiane pagando comodamente dal proprio smartphone o presentando il codice digitale stampato in cassa.

Perché le Branded Money? Gift card e buoni digitali sono il regalo perfetto

Che cosa rende “perfetto” un regalo e perchè noi pensiamo di avere la risposta giusta a questa domanda?

È semplice! Perchè:

  • Le gift card piacciono a tutti: chi le riceve decide in autonomia come spenderle, scegliendo di togliersi uno sfizio o di prendere qualcosa di cui ha davvero bisogno
  • Le gift card sono un regalo flessibile: chi le riceve non deve necessariamente spenderle subito, può decidere con calma cosa desidera acquistare
  • Le gift card digitali… sono digitali! Chi le riceve può tenerle nello smartphone e utilizzarle quando ne ha più bisogno, come metodo di pagamento per qualsiasi spesa.
  • Le gift card sono il regalo più facile da riciclare! Devi fare a tua volta un regalo e sei in ritardo con i tempi? Regala la tua gift card! Non devi neanche rincartarla, ma ti basta inviarla per e-mail a chi vuoi tu.
  • Le gift card digitali sono il regalo più quick & smart: le acquisti in pochi secondi e in un’istante puoi inviarle a chi vuoi tu, in tutta Europa.

Perché scegliere Monexia?

Monexia è il primo e-commerce internazionale che offre ai suoi clienti un’ampia scelta di gift card, buoni, voucher e ricariche delle migliori marche internazionali.

In altre parole:

  • Le gift card digitali di Monexia sono internazionali! Con le branded Money di Monexia puoi davvero raggiungere gli amici più lontani con un regalo che gradiranno sicuramente e che potranno spendere liberamente nel loro Paese di residenza.
  • Monexia ti offre un catalogo di oltre 170 brand acquistabili e spendibili a livello internazionale in Europa e in America Latina.
  • Su Monexia è impossibile sbagliare! Abbiamo gift card, buoni e ricariche digitali di tutti i brand internazionali più amati e più popolari… su Monexia puoi trovare il regalo giusto per tutti i gusti!

Vieni su Monexia e visita la collezione di Gift Card e Buoni Digitali selezionati per i tuoi regali di Natale Aziendali e premi di fine anno!