La gift card Costa Crociere è il regalo perfetto per amici e dipendenti per prenotare viaggi e vacanze
E-commerce,  Hr,  Incentive,  Non categorizzato,  Partnership,  Re-solutions,  Retail,  Senza categoria

Costa Crociere: la gift card digitale per incredibili regali aziendali e ad amici arriva in tempo per l’estate

La gift card digitale Costa Crociere è il regalo perfetto per amici e dipendenti, per prenotare vacanze e viaggi di relax e turismoLa fine del mese di Maggio è arrivata, ma le novità del catalogo Amilon non sono finite: una nuova gift card digitale si aggiunge all’offerta della categoria “viaggi e turismo”.

In tempo per le vacanze estive infatti, nel catalogo Amilon arriva la gift card digitale di Costa Crociere. Una soluzione semplice e originale per fare un regalo personale o aziendale che lascerà sicuramente soddisfatto chiunque lo riceva. La carta permette di prenotare un viaggio in crociera verso tutte le destinazioni proposte sul sito web www.costacrociere.it

Un credito spendibile senza limitazioni su tutte le quasi 700 tratte disponibili per viaggiare con formula all inclusive su eleganti navi che portano i propri passeggeri a scoprire le meraviglie delle località più ambite di Caraibi, Emirati Arabi, Estremo Oriente, Mediterraneo, Nord Europa, Oceano Indiano e Sud America. Chi riceve la gift card può anche scegliere tra le numerose proposte per fare traversate transoceaniche e giri intorno al mondo.

Una gift card che regala davvero la possibilità di prendersi una pausa dalla propria routine quotidiana e condividere con amici o parenti un viaggio di relax e cultura alla scoperta di nuove realtà anche molto lontane.

La gift card Costa Crociere è solo l’ultima aggiunta alla nostra categoria di card per viaggiare e per vivere esperienze di turismo in totale libertà, regalando a chi le riceve la possibilità di scegliere meta e soluzioni di pernottamento. Per l’Italia e per l’Europa, infatti, Amilon propone una gamma di brand attivi nel turismo e nell’organizzazione dei viaggi, che offre numerose opportunità per fare regali o erogare benefit aziendali.

Alitalia, Alipitour, Best Western, Circuito Vacanze, Flixbus, Fringerio Viaggi, Global Hotel Card, Italo, Volagratis, Thomas Cook, Rumbo… sono solo alcune delle proposte che offriamo ai nostri clienti e che ora si arricchiscono di una nuova interessante aggiunta: Costa Crociere.

Per le aziende questa costituisce una nuova opzione da scegliere per premiare e incentivare dipendenti e clienti con una card estremamente flessibile: una ricompensa al merito che permette di godersi relax e turismo con tutti i comfort della crociera. Per acquistare le gift card digitali Costa Crociere e utilizzarle in ambito welfare o di incentivazione è sufficiente acquistarle sul nostro e-commerce rivolto alle aziende www.giftcardstore.it o contattarci a sales@amilon.it per ricevere un’offerta commerciale.

Queste gift card sono anche un’idea originale per un regalo per amici e parenti e possono essere acquistate su www.giftiamo.com o scelte all’interno del circuito Idea Shopping su www.idea-shopping.it e nei vari cataloghi Idea Shopping.