E-commerce,  Hr,  Incentive,  Non categorizzato,  Partnership,  Re-solutions,  Retail,  Senza categoria

Gift Card Tannico: l’enoteca di vini italiani più grande del mondo entra nel Catalogo Amilon

GIFT CARD TANNICO: L’ENOTECA DI VINI ITALIANI PIÙ GRANDE DEL MONDO ENTRA NEL CATALOGO AMILON

 

Le gift card Tannico entrano a far parte del Catalogo Amilon: da oggi è possibile regalare ad amici, parenti, colleghi e ai propri dipendenti, una card digitale spendibile per fare acquisti sull’enoteca di vini italiani e stranieri più grande del mondo.

Oltre 100.000 amanti del vino hanno scelto Tannico per fare i propri acquisti, scegliendo tra le oltre 16.000 etichette disponibili, da un assortimento di oltre 2.500 cantine, dalle più famose, alle più introvabili e di nicchia.

Grazie alla spedizione veloce e gratuita su tutti gli ordini, gli imballaggi sicuri e a prova d’urto e all’attenzione per la conservazione delle bottiglie al riparo da fonti di calore e sbalzi termici, Tannico si propone come l’azienda di fiducia per tutti coloro che non vogliono rimanere mai sguarniti delle migliori bottiglie e che vogliono sperimentare, lasciandosi accompagnare in nuovi percorsi di gusto.

Tannico infatti, offre ai propri clienti non solo una garanzia di qualità, grazie all’assaggio attento del proprio team di sommelier, ma anche schede prodotto dettagliate e precise, che illustrano tutte le caratteristiche dei vini e di come esaltarne le qualità.

Anche la scelta del vino è guidata in maniera scrupolosa, tramite un ricco menù, che ordina i vini per tipologia, regioni di provenienza, occasioni e abbinamento.

Per questo, regalare una gift card Tannico significa offrire a chi la riceve una scelta davvero ampia per acquistare i vini che preferisce, per ogni occasione e, grazie alla consegna veloce, anche la possibilità di avere il vino giusto per una cena organizzata all’ultimo minuto.

Si tratta di un regalo interessante per ricompensare e premiare i propri dipendenti, collaboratori e trade marketing manager, che apprezzeranno sicuramente questo regalo di valore.