E-commerce,  Hr,  Incentive,  Non categorizzato,  Partnership,  Re-solutions,  Retail,  Senza categoria

Centri Commerciali in Italia: la gift card Le Befane entra nel Catalogo Amilon

Arriva nel catalogo Amilon la gift card Le Befane di Rimini

Continua la collaborazione tra Amilon e PTA Group: dopo aver portato nel catalogo di Amilon le gift card dei centri commerciali Il Centro di Arese e Carosello di Carugate, questa partnership porta ora la card digitale del centro commerciale di Rimini Le Befane.

Questa gift card permette di vivere l’esperienza del centro commerciale in modo del tutto nuovo, più agevole e divertente. Infatti, i clienti che abbiano ricevuto o acquistato la gift card potranno fare acquisti in tutti i negozi, bar e ristoranti del centro con la stessa card digitale, dopo averla attivata all’info point dello stesso centro commerciale.

Gli oltre 130 esercizi commerciali presenti coprono tutte le categorie merceologiche: dall’abbigliamento, calzature e beni per la persona a beni per la casa, elettronica, ristorazione e intrattenimento.

Zara, Unieuro, Apple Store, GameStop, Vans, Guess, Hollister, Bershka, Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, The North Face, KIKO, Lush, Pandora, Original Marines, Nike… sono solo alcune delle insegne che Le Befane propone. Inoltre, non manca la possibilità di fare la spesa nell’Ipermercato CONAD, tra i più amati e scelti dalle famiglie italiane.

Altri punti di interesse sono sicuramente la presenza di un cinema Multiplex con 12 sale e gli oltre 3500 posti auto, che permettono di parcheggiare comodamente e godersi la permanenza nel centro, non solo per fare shopping, ma anche per passare il tempo libero.

Infatti, i centri commerciali sono luoghi in cui si accentrano da un lato attività commerciali e dall’altro attività di svago, divertimento e socializzazione. Questo costituisce una grande opportunità non solo per i commercianti, ma anche per i clienti che possono trovare in uno stesso luogo diverse insegne e possibilità per passare il proprio tempo libero.

Per questo la gift card Le Befane è uno strumento di grande miglioramento della shopping experience nel centro commerciale e si qualifica come un regalo di valore, non solo per il pubblico B2C ma anche B2B, costituendo un’opzione interessante non solo per la regalistica aziendale, reward e incentive ma anche per l’ambito welfare.