E-commerce,  Hr,  Incentive,  Partnership,  Re-solutions,  Retail,  Senza categoria

Gift Card Conad: la nuova offerta di Amilon per le Aziende

 

Il catalogo Amilon offre alle aziende la card digitale CONAD: la seconda catena della GDO italiana è da oggi disponibile per regali e premi aziendali a dipendenti, collaboratori e forza vendita.

Si tratta di una collaborazione di grande importanza, perché aumenta significativamente la presenza di Amilon sul territorio italiano: l’elevata capillarità dei punti vendita CONAD permette di includere nel bacino di clienti Amilon un grande numero di aziende, anche del Sud Italia.

Inoltre, il valore di questa partnership è anche misurabile sulla base del rispetto per l’ambiente e dell’eco-sostenibilità che guidano le scelte di CONAD. L’approvvigionamento di materie prime da allevamenti non intensivi e la scelta di utilizzare materiali riciclati per una logistica sostenibile, rendono CONAD un partner di rilievo, capace di sensibilizzare significativamente la sua clientela, influenzandone positivamente i comportamenti di acquisto.

Un altro elemento da sottolineare è l’incremento nel bilancio positivo con cui CONAD ha chiuso il 2018 in controtendenza in un panorama in cui i consumi e il settore alimentare sono in crisi e non svolgono più un ruolo primario nel traino dell’economia. A questo risultato hanno portato gli ingenti investimenti di CONAD per lo sviluppo e per la tutela del potere di acquisto dei consumatori.

Grazie alla forte presenza sul territorio — in modo particolare al Sud – l’eco-sostenibilità nelle scelte di approvvigionamento, gli investimenti frequenti per proporre sempre le migliori offerte, CONAD è la seconda catena della Grande Distribuzione Italiana ed è anche il supermercato più amato da molti italiani.

Per questo le gift card digitali CONAD sono un’aggiunta di grande valore nel catalogo Amilon, costituendo un’opzione molto interessante per gli ambiti welfare e incentive: riceverle come benefit o premio aziendale sarà senza dubbio molto apprezzato.

CONAD è una proposta estremamente interessante tra le tante offerte da Amilon, non solo perché le gift card della GDO si qualificano come le prime scelte per incentive e reward, ma anche per l’elevato numero di punti vendita in tutta Italia in cui la gift card è spendibile.