E-commerce,  Hr,  Incentive,  Partnership,  Re-solutions,  Retail,  Senza categoria

Gift Card Mediaworld: la nuova proposta nella categoria “elettronica”, per soddisfare privati e aziende.

La categoria “Elettronica” si arricchisce con la nuova card di un’ importante insegna di retail, che va ad ampliare l’offerta di Amilon per aziende e privati: la gift card Mediaworld soddisferà facilmente tutti grazie al suo elevato valore percepito, infatti può essere spesa su un ampio catalogo e in diverse soluzioni, in tutta Italia.

Con i suoi oltre 110 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e il suo e-commerce per lo shopping online, Mediaworld propone ai clienti un’ampia offerta di prodotti tra cui elettrodomestici, smartphone, computer, notebook, impianti stereo, apparecchiatura per fotografia e macchine fotografiche, ma anche videogiochi, film, album musicali, vinili e tanto altro. Negli store e nello shop online infatti, è possibile acquistare anche accessori per la casa e per i vari apparecchi elettronici, ma anche gli ultimi libri pubblicati e articoli di cartoleria.

L’ampia offerta di Mediaworld è sempre aggiornata con le ultime tecnologie e riesce così a soddisfare le esigenze di tutti i consumatori, proponendo sempre i migliori prezzi sul mercato, grandi offerte e sconti interessanti. Per questo Mediaworld si propone come una delle aziende principali in Italia per gli acquisti di apparecchiatura elettronica ed è riconosciuta comunemente come un marchio affidabile, su cui ricade la scelta di moltissimi consumatori e clienti privati e non solo.

Grazie alla Gift Card Mediaworld, anche le aziende potranno scegliere questo brand per incentivare e ricompensare i dipendenti più meritevoli, importanti clienti, oltre che collaboratori e forza vendita. Sarà un regalo aziendale sicuramente gradito a tutti, in quanto può essere utilizzato per un’ampia gamma di acquisti: dallo svago e tempo libero, alla cura della casa e a tutto il necessario per l’ufficio.