E-commerce,  Hr,  Incentive,  Partnership,  Re-solutions,  Retail,  Senza categoria

150 collaborazioni per 150 gift card digitali

Quest’anno noi di Amilon raggiungiamo il traguardo di oltre 150 collaborazioni con insegne di retail di notevole importanza. Grazie a queste partnership abbiamo reso disponibili 150 gift card totalmente digitali spendibili online e in negozio, su tutto il territorio nazionale e in altri Paesi europei.

Accogliamo questo successo con grande soddisfazione, soprattutto considerando la nostra storia: un’azienda che ha fatto della tecnologia e dell’innovazione i propri punti di forza.

Sin dalla nostra nascita – nel 2007 – abbiamo rivoluzionato il mondo dei pagamenti, puntando interamente sul digitale per effettuare transazioni commerciali online e in-store, evitando i contanti e anche la conversione dei voucher fisici. Questa innovazione è stata resa possibile dalle nostre piattaforme online di erogazione, gestione e conversione di gift card digitali rivolte alle aziende e ai clienti finali.

Alle aziende offriamo, per incentivare e motivare dipendenti e collaboratori, premi che possono essere anche parte di piani welfare più ampi, di programmi incentive o di concorsi a premio; agli utenti, invece, riserviamo un’esperienza di shopping online e in-store di grande comodità, grazie alla totale digitalizzazione dei pagamenti.

Il successo sempre crescente della qualità del servizio e la novità del prodotto che offriamo per il welfare aziendale e il retail online e offline, ci porta oggi a festeggiare il raggiungimento di questo grande traguardo.

Per continuare a migliorare e ampliare l’offerta, ci stiamo concentrando sul duplice e fondamentale obiettivo di coprire ogni categoria merceologica e di offrire una copertura geografica completa.

Infatti, un nostro ulteriore punto di forza è sicuramente la capillarità, con cui Amilon è presente sull’intero territorio Italiano e con cui si sta espandendo sempre più in Paesi esteri, tra cui Austria, Portogallo, Spagna, Belgio, Olanda, Regno Unito, Germania, Francia, Svizzera e Polonia.

Il fatto che brand di rilievo come — tra gli altri — Amazon, Zalando, Ikea, Itunes, Spotify, Kiko, MediaMarkt, Mango e Decathlon ci scelgano come partner a livello nazionale e internazionale, dimostra il nostro valore e la nostra affidabilità, che sono elementi su cui abbiamo sempre lavorato e continueremo a lavorare.