Incentive,  Re-solutions,  Retail,  Senza categoria

Amilon digitalizza anche i buoni benzina

Amilon digitalizza anche i buoni benzina

Con l’ingresso nella sua offerta delle gift card digitali di IP e Q8, Amilon può vantare oggi l’assortimento più completo del settore Benzina nel panorama italiano. Dopo Total Erg e Tamoil, già presenti da un po’, l’ingresso di IP e Q8 consente una maggiore copertura sul territorio italiano, un’offerta completa e ricca con i migliori player del mercato.

I buoni benzina sono ancora oggi tra i più richiesti dal mercato e costituiscono una valida alternativa al buono cartaceo classico. Secondo l’indagine Doxa- Endered pubblicata di recente, i buoni pasto insieme ai buoni benzina e alle convezioni con le palestre sono i benefit più diffusi nelle aziende e vengono utlizzati per promozioni, piani di fidelizzazione, incentive ai dipendenti e agli agenti di vendita, azioni di Recognition e nei programmi welfare.

Entrando nel dettaglio, il buono Q8 Ticket Fuel ha validità 12 mesi, è cumulabile ed è spendibile presso le stazioni di servizio Q8 abilitate, inclusi i punti vendita Q8easy, è utilizzabile in più soluzioni sugli impianti Q8easy mentre deve essere utilizzato in un’unica soluzione in modalità “Servito”.

Il Buono Carburante IP è utilizzabile, in modalità servito, su tutti i punti vendita IP abilitati,  è’ cumulabile e spendibile in uno o più rifornimenti.