Incentive,  Retail

NUOVA PARTNERSHIP CON SHARE’NGO PER IL B2C E B2B

NUOVA PARTNERSHIP CON SHARE’NGO PER IL B2C E B2B

Amilon è sempre più green! Ogni anno nel mondo vengono emesse circa 6 mila miliardi di gift card e almeno 4.5 mila miliardi sono ancora di plastica. Cifre spaventose e un problema enorme ed evitabile per l’ambiente! Con l’introduzione delle Gift Card digitali abbiamo aiutato le aziende a ridurre i costi e abbiamo fatto un regalo al mondo che ci circonda!
Ma non ci fermiamo qui, siamo orgogliosi di annunciare una nuova gift card digitale nel nostro assortimento: si tratta di Share’nGo, il primo operatore italiano di Car Sharing elettrico.
Amilon distribuisce da inizio maggio sia nel B2C che nel B2B le gift card Sharen’go “Solo minuti” e le Gift Card Share’ngo & Iscrizione, che consentono anche l’iscrizione al servizio.

Regalare minuti corsa e invitare a sperimentare la mobilità sostenibile è forse il regalo più intelligente che possiamo fare oggi ai nostri figli, parenti ed amici” ha dichiarato il Direttore Marketing di Share’ngo Luca Mortara nell’annunciare le nuove gift card digitali.

Grazie ad Amilon, le aziende potranno acquistare dei “Welfare” Voucher da 300 minuti in su, messi a disposizione in digitale in modo rapido e semplice tramite mail, intranet e portali dedicati ai propri programmi di Incentive per i propri dipendenti e collaboratori.

Grazie infatti alla defiscalizzazione di questi voucher introdotta con la Legge di Stabilità dello scorso anno – ha dichiarato Andrea Verri, Amministratore Delegato di Amilon – il bonus mobilità da noi offerto con Share’ngo può produrre importanti risparmi alle aziende e impegnarle nello sviluppo della mobilità condivisa sostenibile, superando pratiche che non aiutano il cambiamento come i buoni benzina, i servizi navetta e il rimborso chilometrico’’.

Le gift card Sharen’go sono già disponibili anche sui siti giftiamo.com e giftcardstore.com