Re-solutions

Live la nuova release del “Giftcard Store”

Giftcard Store è l’unico e-commerce di Gift Card digitali dedicato alle aziende che conta all’interno del suo catalogo oltre 60 dei migliori brand retail ed e-commerce.

 

Giftcard Store spegne quest’anno la seconda candelina e per tale occasione abbiamo voluto regalargli un nuovo vestito e nuove funzionalità.

Giudicato un progetto ambizioso fin dall’inizio, oggi possiamo affermare che tutti gli obiettivi in termini numerici e qualitativi sono stati abbondantemente rispettati: lo dicono i nostri numeri, i nostri partner e i nostri clienti, in questo caso le aziende, che come molti maestri insegnano sono anche gli arbitri più severi.

giftcardstore.it

In un paese con un tasso di digitalizzazione inferiore alla media europea, con una grossa fetta di popolazione che guarda ancora con soggezione agli acquisti on-line, possiamo affermare che in netta controtendenza vanno le aziende ed il mercato BtoB di questo prodotto, la Gift Card, facendo registrare un tasso di crescita a doppia cifra che non accenna a diminuire.

La motivazione di tale successo, come ormai citato da centinaia di ricerche internazionali, è che la Gift Card digitale rappresenta lo strumento ideale in termini di efficacia ed efficienza per costruire dei programmi di incentivazione, per motivare e premiare i comportamenti virtuosi, per aumentare la talent retention ediminuire turnover e costi di recruiting, per migliorare il clima aziendale ed aumentare il senso di appartenenza.

giftcardstore.it

Di seguito alcune delle features più importanti del Giftcard Store:

  • Ordinare in pochi click oltre 60 top brand, adatti a tutte le esigenze
  • Fatturare le Gift Card con importanti vantaggi fiscali
  • Scaricare le Gift Card in formato pdf oppure nel caso di acquisti massivi attraverso un file excel
  • Personalizzare l’invio e il template contattandoci direttamente

Ogni mese nuove insegne entrano a far parte del catalogo di Giftcard Store e nuovi strumenti vengono rilasciati alle aziende che necessitano di piattaforme o strumenti più avanzati come Job&Joy.

Scrivici a contatti@amilon.it per avere ulteriori informazioni, oppure se preferisci puoi chiamarci allo 02.36.55.96.68, sarà nostro piacere rispondere a tutte le domande e proporre le soluzioni più adatte alle diverse esigenze.