Hr

12 Ottobre 2016: Amilon sponsor del convegno “La questione organizzativa e la cura delle persone”

pittarosso
Save the date! Il 12 ottobre 2016 Amilon parteciperà al convegno organizzato, a Milano, da Este, che approfondisce le molteplici implicazioni del concetto di welfare.

La crescente attenzione di Governo e aziende verso le politiche di welfare di secondo livello portano a ridisegnare la relazione tra l’azienda e le persone. Attraverso il welfare aziendale l’individuo assume una nuova centralità nell’organizzazione con una conseguente necessità di ridefinizione dei modelli di gestione delle risorse umane. Ma non si tratta solo di welfare, la nuova relazione tra individuo e dipendente deve necessariamente passare dal concetto di benessere e cura delle persone, che si realizzano anche attraverso una serie di azioni che non si possono intendere come welfare in senso stretto.

Amilon parteciperà al convegno con uno speech dal titolo “La tecnologia digitale a supporto del welfare aziendale – piattaforme e soluzioni” incentrato sulle opportunità offerte dai voucher digitali per la gestione delle politiche di welfare e incentivazione. Le recenti nuove normative introdotte dal Governo, infatti hanno dato alle aziende l’opportunità di insistere sul welfare come strumento di motivazione dei dipendenti, anche grazie a strumenti innovativi come i voucher. Grazie ai voucher e alla tecnologia digitale, il dipendente accede più facilmente ai servizi richiesti e riceve il suo benefit in tempo reale e in totale sicurezza. La tecnologia digitale si applica quindi anche al mondo dei voucher per il welfare e l’incentivazione ed è la soluzione perfetta per snellire le procedure e venire incontro alle esigenze dei dipendenti.

Per saperne di più sul convegno e iscriverti clicca qui.