Hr,  Re-solutions

Nasce la Gift Card Prepagata Amilon Visa, lo strumento che rivoluziona gli incentive aziendali

Wellfare

Amilon lancia sul mercato la Prepagata Amilon Visa, una gift card anonima immediatamente spendibile presso tutti gli esercenti che accettano Visa, in Italia e nel mondo.

E’ una carta di moneta elettronica, non ricaricabile, a disposizione delle aziende che desiderano una soluzione universale e di sicuro appeal per gestire premi ed incentivazioni ai dipendenti, alla forza vendita, ai fornitori e a tutti gli stakeholders.

Realizzata da Amilon in partnership con Visa, la Prepagata Amilon Visa è subito spendibile da chi la riceve per gli acquisti online e negli oltre 40 milioni di negozi del circuito Visa nel mondo, come una normale carta di pagamento, in totale sicurezza.

Tenere sotto controllo le transazioni ed il credito residuo non è mai stato così semplice, basterà collegarsi da dekstop o da mobile al sito www.prepagatavisa.it.

Massima semplicità e flessibilità: da una cena nel ristorante preferito, al pieno di benzina allo shopping online più sfrenato. Prepagata Amilon Visa significa massima libertà di scelta e semplicità di utilizzo.

La Prepagata Amilon Visa è il premio perfetto per tutti i target grazie ad un servizio completamente personalizzato di fulfillment in base alle esigenze dell’azienda e dei suoi dipendenti.

Per saperne di più sulla Prepagata Amilon Visa visita il sito www.prepagatavisa.it oppure contattaci allo 02.99.37.12.12.