Re-solutions,  Retail

Benessere, intrattenimento e cultura: i nuovi asset dell’offerta gift card di Amilon

Gift card & loyalty card wallet sempre con te.

Abbonamenti.it, sale Mondo Parchi, store QC Terme sono le new entry del portafoglio gift card di Amilon, hospital disponibili su Gift Card Store, Idea Shopping, Giftiamo e per tutti i nostri clienti B2B a catalogo.

Ingressi importanti per arricchire la nostra proposta e ampliare il già vasto carnet di categorie merceologiche con cultura, intrattenimento e benessere.

Abbonamenti.it è il sito leader in Italia nella vendita di abbonamenti sia cartacei che digitali. Nel suo catalogo sono presenti oltre 100 riviste tra le più diffuse e qualificate, pubblicate dai più importanti gruppi editoriali italiani, tra cui Arnoldo Mondadori Editore, Gruner und Jahr/Mondadori, Condé Nast, Hearst Magazines Italia, Panini, e molte altre. Grazie alle gift card Abbonamenti.it è possibile scegliere tra un’offerta ampia e completa per essere sempre aggiornati su attualità e molto altro.

QC Terme, è il network di centri benessere, nato nel 1982, che oggi raccoglie cinque bellissimi centri che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore del benessere in Italia: Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Roma e San Pellegrino. Le gift card QC Pass sono valide per un ingresso giornaliero presso tutti i centri QC Terme per regalare o regalarsi una giornata di benessere a 5 stelle.

MondoParchi è un network di parchi divertimento, acquatici, naturalistici che offre una vasta gamma di possibilità di intrattenimento in molte aree tematiche. La gift card Mondo Parchi, unica nel suo genere, permette al possessore di accedere ad una delle strutture del Circuito da solo o in compagnia. Con la gift card Mondo Parchi l’utente può scegliere tra una selezione di parchi acquatici e di divertimento distribuiti sul territorio italiano tra cui Gardaland Sea Life sul Lago di Garda, Rainbow Magic Land a Roma e Miragica a Molfetta (BA).

Per maggiori informazioni sulle gift card contattaci all’indirizzo ordini@amilon.it. Se invece vuoi fare un regalo e stupire il destinatario con un regalo speciale scopri www.giftiamo.com.