Re-solutions,  Retail

Giftiamo app – gift card & loyalty card wallet per un’esperienza seamless

Gift card & loyalty card wallet sempre con te.

Lanciate in contemporanea al sito le app di Giftiamo, per iOs e per Android, sono note soprattutto per la facilità con cui consentono di inviare gift card digitali con video dediche e cartoline digitali, a chiunque, in mobilità. (per saperne di più su Giftiamo vai sul sito www.giftiamo.com)

Le Giftiamo app, nascono però con uno scopo più ampio, che mira a fornire al consumatore uno strumento utile e pratico per la vita quotidiana: il wallet di loyalty card, o carte fedeltà, come sono più comunemente chiamate in Italia. Grazie alla funzionalità wallet è infatti possibile scansionare tutte le tessere fedeltà plastificate che di solito il consumatore conserva nel portafoglio o peggio, dimentica di portare con sé.

Organizzare il ‘portafoglio’ di carte fedeltà è semplicissimo, basta scansionare il codice a barre della card e fotografarne il fronte e il retro. Al momento dell’utilizzo è sufficiente mostrare sul punto vendita il bar code sul proprio smartphone per avere diritto a punti e promozioni.

L’obiettivo è creare un wallet, un portafoglio virtuale completo, in grado di unire sia la funzione di pagamento tramite le gift card ricevute che quella di loyalty card per rendere l’esperienza del consumatore digitale e soprattutto, sempre più seamless.

In un mercato dove l’attitudine al digitale è sempre più forte e c’è una specifica e pressante richiesta da parte del consumatore, è imprescindibile offrire un servizio che ne incontri i bisogni e le aspettative:l’app di Giftiamo consente di unire intrattenimento e praticità d’uso in modo innovativo e semplice.

Per provare tutte le funzionalità dell’app scarica, gratuitamente le app ai seguenti link: