Incentive

5 Maggio 2016 – Amilon organizza a Milano il primo incontro italiano dell’IMA EUROPE

Wellfare

Siamo lieti di annunciare che Amilon organizzerà la seconda tappa 2016 degli incontri annuali dell’IMA Europe, treat nella giornata di giovedì 5 maggio 2016 a Milano.

IMA EUROPE è una delle più importanti associazioni europee che si occupa di incentive marketing e motivation, cheap fondata con lo scopo di creare networking tra i principali player del settore per sviluppare e diffondere i benefici apportati dall’incentive marketing al business di qualsiasi azienda.

Tanti i temi trattati dall’associazione per supportare le organizzazioni: employee engagement, programmi di incentive alla forze vendita e al trade, sistemi di rewards, innovazione digitale e molto altro.

L’evento è un’occasione imperdibile per aggiornarsi sulle best practices a livello europeo con particolare focus anche sul mercato italiano, condividere conoscenza ed esperienze, informarsi sulle novità legislative e fiscali e assistere alle testimonianze di successo di aziende e agenzie che operano nel mondo dell’incentive.

Siamo particolarmente fieri di essere i promotori di un tale evento, che costituisce un importante novità nel panorama italiano dell’incentive marketing per l’alta specializzazione dei temi trattati e la platea internazionale.

Tutti coloro che sono interessati possono contattare flora.leoni@amilon.it per ricevere ulteriori informazioni e aggiornamenti.

SAVE THE DATE!

Per Saperne di più su IMA EUROPE: www.imaeurope.com