Retail

PREPAID SUMMIT: EUROPE 2015

Prepaid

Amilon sarà presente al Prepaid Summit Europe 2015 che si terrà il 10 novembre 2015 a Milano, nella prestigiosa location del Hotel Principe di Savoia.

L’evento riunisce i leader del settore del prepaid e esplora le innovazioni introdotte per rispondere alle nuove sfide poste dal mercato. L’Italia, infatti, è uno dei più grandi mercati in Europa per quanto riguarda il prepagato ed è in continua crescita anche grazie alle novità introdotte dal digitale. Nonostante il tasso di digitalizzazione della popolazione sia inferiore ad altri paesi europei, il trend di crescita del digitale è in crescita anche nel nostro Paese e il mercato deve prepararsi a cogliere tutte le opportunità offerte dal canale.

Amilon parteciperà all’evento in qualità di silver sponsor e il nostro CEO, Andrea Verri, interverrà in agenda con una testimonianza importante, raccontando come Amilon abbia rivoluzionato il mercato del prepaid con nuovi canali di distribuzione full digital. Da sempre core business di Amilon, le gift card digitali si inseriscono a pieno titolo nel mercato del prepaid e costituiscono un’innovazione importante per il mondo del regalo e del rewarding. Focus della sessione saranno il lancio del nuovo e-commerce di Amilon, Giftiamo e la case hostory di successo della piattaforma Job&Joy.

Giftiamo è il nuovo servizio che permette, grazie al sito e e alle app, di inviare gift card digitali non solo via email ma anche attraverso i social networks aggiungendo cartoline digitali, video e messaggi personalizzati. Un modo nuovo e emozionante di regalare gift card digitali, unico nel panorama italiano.

Job&Joy, invece è la piattaforma per l’erogazione di benefit e incentive digitali, dedicata alle aziende che vogliono ottimizzare flussi e processi e creare un modo nuovo di relazione con il dipendente sfruttando asset come real time, comunicazione personalizzata, alto valore percepito del premio.

Per saperne di più sull’evento visita il sito https://www.cardsinternational.com/event/prepaid-summit-europe-2015/.

Per scaricare l’agenda dell’evento clicca qui.